question

stefano54 avatar image
stefano54 asked

BMV-712 Smart settaggio

Gent.mi,

Ho un impianto a 12 volt su due banchi di batterie per un totale di 522 ampere. Ho il BMV 712 Smart collegato con lo smartphone

Vorrei sapere che valori mettere per configurarlo correttamente.

setup
2 |3000

Up to 8 attachments (including images) can be used with a maximum of 190.8 MiB each and 286.6 MiB total.

1 Answer
Juan Alberto Félix avatar image
Juan Alberto Félix answered ·

Il BMV-712 potrà solo monitorare di forma completa una batteria (o gruppo di batteria): SoC, tensione, corrente, time-to-go,..... Dalla seconda batteria (o gruppo di batterie) solo riceverà informazione della tensione.
In funzione del tipo di batterie (gel/agm o litio) saranno necessari diverse impostazioni. I BMV-712 arrivano con una configurazione per batterie gel/AGM. Solo se si usano batterie al litio sarà necessario cambiare qualcuna impostazione.

Per queste tipo di richesta, li prego di contattare con il negozio dove ha acquistato il prodotto. Loro li devono supportare e aiutare con qualsiasi problema o dubbio con il prodotto acquistato.
Se non trova il distributore, li prego di andare sulla pagina di assistenza al nostro sito: https://www.victronenergy.it/support, anche seguire le istruzioni del prodotto, dove troverá come usare il BMV-712. Sulla pagina del prodotto troverà le istruzioni in italiano: https://www.victronenergy.it/panel-systems-remote-monitoring/bmv-712-smart

2 |3000

Up to 8 attachments (including images) can be used with a maximum of 190.8 MiB each and 286.6 MiB total.

Related Resources

Additional resources still need to be added for this topic